NUOVOA TRUE ATHLETE – LA CONFERENZA

Cari amici, fans e visitatori del mio sito web

Dopo la mia medaglia d’oro olimpica in discesa libera a Sochi 2014, in Russia, mia sorella Michelle è riuscita in questa impresa quattro anni dopo, il 22 febbraio 2018 a PyeongChang in Corea del Sud. È diventata campionessa Olimpica nella combinata alpina.

Date uno sguardo dietro le quinte di questa incredibile impresa dal punto di vista unico delle persone che hanno accompagnato Michelle all’oro olimpico: il nostro psicologo dello sport Dr. Christian Marcolli e io stessa.

“A True Athlete” – la nuova conferenza di

Dominique Gisin, campionessa olimpica di discesa libera

Dr. Christian Marcolli, psicologo dello sport

con special guest

Michelle Gisin, campionessa olimpica di combinata alpina

La conferenza offre anche uno scorcio del periodo successivo alla carriera sportiva di alto livello. Il mio grande passo dal circo della Coppa del Mondo di sci agli studi al Politecnico e soprattutto lo scambio di esperienze con mia sorella Michelle. Si può trasmettere il “fuoco”? E cosa succede quando si combinano più “fuochi”?

Qui potete prenotare la nostra conferenza. Inoltre è ancora disponibile la apprezzata conferenza “Making It Happen”.

MAKING IT HAPPEN – LA CONFERENZA

Da quando ho vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sochi ricevo moltissime richieste in cui mi si propone di parlare, nelle occasioni più diverse, della mia carriera, con i suoi alti e bassi, degli inizi, dei miei metodi di allenamento e della vittoria olimpica.

Per questo motivo, insieme al Dr. Christian Marcolli, lo psicologo sportivo che mi segue da anni e grazie al quale ho costruito la mia forza mentale, ho deciso di offrire una conferenza multimediale di un’ora. La conferenza vi aprirà alcuni scorci sul mondo dello sci, sullo sport di alto livello e, naturalmente, sulla strada che mi ha portato alla conquista dell’oro olimpico.

Oltre a descrivere la mia storia personale (corredata di foto, video e curiosità), la conferenza illustrerà anche i paralleli con altri campi in cui sono richieste alte prestazioni, nello sport, nel lavoro o in generale. In questo modo spero di convincere il maggior numero possibile di persone a seguire la propria strada con grande tenacia e forza di volontà.

Sono felice di poter condividere con voi la mia storia.

Prenotazione


Informazioni sulla prenotazione


Con l'invio di questo modulo, si attesta di aver letto e accettato la nostra informativa sulla protezione dei dati.